Su di Noi

Il laboratorio D&D, Leader nel settore dal 1990, è specializzato sia nel settore analogico che digitale. 

Il fondatore, Denis ortolani, nato il 26 maggio 1970, ha ricevuto il diploma di odontotecnico nel 1988 nell’istituto IPSIA G. Benelli di Pesaro. Successivamente si è iscritto all’università di medicina, ma dopo due anni di frequentazione ha capito che la sua strada era un'altra. Proseguendo il suo cammino ha preso la laurea di igienista dentale all’università Ilerna Spagnola.

La prima sede di D&D è nata a Longiano, in un laboratorio di 50 mq, per poi essere trasferita a Gambettola in un laboratorio di 600 mq, suddiviso in: centro di produzione al piano terra e amministrativo e sala corsi al piano superiore. 

Il laboratorio D&D è formato da un laboratorio di produzione diviso in settori: sala cad cam, sala ceramiche, sala di produzione centrale e sala gessi. Ogni sala possiede un capo reparto ovvero i responsabili di produzione, che fanno riferimento a Massimo Zacchini, il braccio destro del direttore della D&D, responsabile qualitativo dei prodotti. 

 

Il laboratorio Odontotecnico è formato da un team di odontoiatri esperto e qualificato il cui obiettivo principale è la ricerca continua del massimo risultato estetico. Pertanto ci distinguiamo per una lavorazione precisa, di massima qualità e dall'estetica perfetta. Nel laboratorio non solo troverete l'eccellenza, ma anche l'amore e la passione per il lavoro che si svolge.

1 su 5